[Golem] hardware (trashware)

ander2712 jaulleixe ander2712@hotmail.com
Mar 14 Dic 2010 16:44:46 CET

Salve,
sono un collega fallito di un ipotetico lug di La Spezia mai nato. Ora sono Pisano però e sto cercando di distribuire hardware da me testato e funzionante per scopi più utili della discarica, sia presso privati che tramite associazioni. Soprattutto se la discarica (come quella di tipo elettronico) finisce nei paesi meno civilizzati del nostro, o "più civilizzati" dal punto di vista etico, cambiando la prospettiva. Ma comunque questa è un'altra storia, per cui al massimo vi rimando al mio link in fondo alla mail o a ciò che potete leggere tranquillamente in rete (e-Waste). Vi contatto quindi per offrire gratuitamente pc da me assemblati di diverse generazioni e prestazioni e/o hardware sfuso (periferiche varie, monitor, schede madri, ecc), sono un pò carente però di tastiere; fortunatamente sono pezzi facilmente recuperabili altrimenti. Posso ovviamente fornire le specifiche per ogni macchina che ho pronta e disponibile e portarvela alla vostra sede direttamente. Unica condizione non buttate via nulla per piacere. :) .
Grazie anticipatamente.

ander2712.crowdvine.com