[Golem] richiesta per intervista

Matteo Gazzarri matteogazzarri85@gmail.com
Mer 15 Dic 2010 17:38:30 CET

ciao a tutti,
mi chiamo Matteo, sono un giornalista di Firenze, vi ho già disturbato una
volta per la realizzazione di un radioreportage per Novaradio dedicato al
Trashware,
ora sto realizzando contenuti video per le redazioni del Tirreno,
volevo chiedervi se vi  riunite ancora tutti i martedì al golem lab
vorrei realizzare un video, se mi approvano il progetto una serie in realtà,
sulla vostra attività
l'idea sarebbe quella divenirvi a trovare in laboratorio, intervistare uno
di voi e magari raccogliere qualche impressione su chi partecipa alle vostre
lezioni

facendovi i complimenti per quello che fate,
un caro saluto

Matteo

--
Matteo Gazzarri