[Golem] IDEA PER UN CORSO OPEN OFFICE

dariogolem@alice.it dariogolem@alice.it
Lun 20 Dic 2010 02:10:41 CET

Salve! Sono Dario e scrivo questa e-mail perché vorrei proporre al
Consiglio l'idea di fare un corso "easy" riguardante un'applicazione
inclusa in OpenOffice denominata "Documento di testo". Si tratta di uno
strumento che principalmente serve a creare lettere ma all'interno ha
anche tante altre potenzialità che messe in pratica possono essere utilii, divertenti e dare molte
soddisfazioni. Oltretutto è anche quello più facile da usare rispetto agli altri programmi della suite Office.

Si può benissimo dire che un programma del genere oggi giorno è di
fondamentale importanza visto che viene usato dappertutto ma ci sono
anche tante persone, come mi è già capitato che non lo sanno usare o ne
sanno ben poco. La mia intenzione perciò è quella di insegnare a tali persone come si fa ad utilizzare questo programma.

Io posso dare la mia disponibilità in qualità di docente visto che l'applicazione la conosco abbastanza bene.

Che cosa ne pensa il Cosiglio?

Dario		Alice				body {margin:0;padding:0;}				#footer { height:13px; font-size:11px; font-family:Arial, FreeSans, sans-serif; color:#ADADAD; margin:0; padding:7px 12px; text-align:right; border-top:1px solid #dcdcdc; }		#footer a { text-decoration:none; color:#ADADAD; }		#footer a:hover { color:#848484; }				Inviato dalla nuova Alice mail