[Golem] corso linux di quartiere

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 21 Dic 2010 13:32:33 CET

Il 22/11/2010 10:38, Hal ha scritto:
> [...]

Scusate se non ho piu fatto sapere niente, comunque il corso
linux di quartiere è finito e devo dire che è stato molto
divertente ed utile. I partecipanti sono stati pochi (3
fissi, piu altri 3 ogni tanto), ma erano tutti motivati e
interessati al punto di chiedere altre lezioni più
specifiche in futuro. appena riordino le informazioni metto
qualcosa su internet.
Vorrei inoltre spingere chiunque legge in lista che ha un pò
d'esperienza nel software libero di pensare a divulgare cio
che conosce.
Molti si stanno gia dando da fare su questo fronte,  secondo
me con ottimi risultati. probabilmente i tempi sono maturi
per un attacco massiccio :-)
ciao a tutti
Lorenzo