[Golem] corso linux di quartiere

avv. Giulio Gonfiantini giulio.gonfiantini@tin.it
Mar 21 Dic 2010 14:31:56 CET

La mia bambina fa la seconda e ha come maestra principale la sig.ra
Laura Pistolesi, che sa cos'č linux in quanto ha un figlio informatico
che lo utilizza.
Mi risulta che il p.c. (che non č collegato ad internet) sia perlopił
usato dai bambini per qualche gioco installato (supertux).
Non sono neppure sicuro che ci sia g-compris...
Di fatto non č utilizzato anche perchč le maestre non conoscono il
sistema operativo.
Comunque sono disponibile a parlare con la maestra.
Ciao Giulo