[Golem] materiale vario

Franco Scarselli franco@ing.unisi.it
Lun 1 Feb 2010 14:07:33 CET

Salve

sono un docente della facoltà di ingegneria di Siena e vi scrivo per
sapere quale materiale vi può far comodo.
Se mi date delle indicazioni informo i nostri tecnici e il dipartimento
in modo da potervi farvi avere il materiale che dismettiamo.

Mi è siete venuti a mente (vi avevo visto su report tempo fà) perchè
proprio a metà febbraio farremo portare via per smaltimento un discreta
quantità
di materiale dei vecchi laboratori di informatica. Si tratta per lo più
di PC, monitor e ho visto c'è anche una fotocopiatrice e una stampante
laser.
Purtroppo questa volta il materiale in questione non credo proprio vi
faccia troppo comodo, perchè i tecnici tipicamente hanno cannnibalizzato
i pc  prima di toglierli dall'inventario. L'unica possibilità è che
abbiate bisogno di alcune parti specifiche e che siate disposti a
testarle, perchè sicuramente fra le tante ci dovrebbe essere cose obsole
te ma recuperabili.. Ad esempio, c'è una cassetta di hard disk, una di
tastiere, una di cavi vari, una quindicina di case con alcuni cdrom
..... In tal caso cerco di portarvi cosa di serve prima che lo portino
via. Se poi c'è qualcuno che sta da queste parti,  posso fargli vedere
il materiale.

ciao
franco scarselli