[Golem] materiale vario

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Lun 1 Feb 2010 18:55:27 CET

Il 01/02/2010 14:07, Franco Scarselli ha scritto:
> Salve
>
> sono un docente della facoltà di ingegneria di Siena e vi scrivo per
> sapere quale materiale vi può far comodo.
> Se mi date delle indicazioni informo i nostri tecnici e il dipartimento
> in modo da potervi farvi avere il materiale che dismettiamo.
>
> Mi è siete venuti a mente (vi avevo visto su report tempo fà) perchè
> proprio a metà febbraio farremo portare via per smaltimento un discreta
> quantità
> di materiale dei vecchi laboratori di informatica. Si tratta per lo più
> [...]

sono Sandro. guarda qui :
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
se il pc non rispetta delle caratteristiche minime, diventa
difficile donarlo ad una scuola.
se invece rispetta le nostre richieste ce lo puoi portare un
martedì sera alla sede dalle 21.30 in poi.
http://www.golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F
Abbiamo grande necessità anche di mouse e tastiere.

Il saggio coltiva Linux...
Tanto Windows si pianta da solo.