[Golem] Gnufunk radio proposta di collaborazione!

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 3 Feb 2010 07:03:36 CET

credo che in officina ci siano di sicuro.Ho letto la posta solo adesso ,
altrimenti ieri guardavo. Forse ne un paio anch'io.
Maurizio

--
Maurizio
http://tecnologicaldevice.blogspot.com/