[Golem] Gnufunk radio proposta di collaborazione!

Carlo Ascani carlo.ratm@gmail.com
Mer 3 Feb 2010 09:26:16 CET

Il 03 febbraio 2010 07.03, mauriziointoscana
<permaurizio@intoscana.it> ha scritto:
> credo che in officina ci siano di sicuro.Ho letto la posta solo adesso ,
> altrimenti ieri guardavo. Forse ne un paio anch'io.
Ottimo!

Comunque il problema sta nelle connessioni, abbiamo una scheda che ha
uscita L+R femmina jack 6.3mm,
mentre le casse per computer (immagino che all'officina ci siano casse
da pc) hanno un maschio jack stereo da 3.5mm.
Ok siccome come al solito non credo di aver spiegato bene, ho fatto un
disegno ;)  http://gnufunk.org/~carloratm/tmp/golem.png

Ci vuole un accrocchio di adattatori (che non ho) o un paio di casse
amplificate che magari hanno ingressi RCA....

Cheers
--
Carlo Ascani
La politica pratica consiste nell'ignorare i fatti. (Henry Adams)