[Golem] Connessione ADSL del Golem

Ly* lywashu@email.it
Mer 3 Feb 2010 16:38:43 CET

Salve a tutti,

come saprete, la connessione ADSL attualmente in uso al Golem ci è stata
gentilmente offerta dal Circondario Empolese Valdelsa, grazie alla
collaborazione prestata dalla nostra Associazione al progetto PSA@Rete.
Visto che il progetto in questione si è concluso da tempo, e che non
abbiamo altre attività in corso legate al Circondario, non ci sono più
le condizioni perché possano continuare a pagare per noi questo servizio.
Mi hanno contattata presentando la possibilità di fare la voltura della
linea e del contratto ADSL.

Questa è una classica decisione "da Consiglio", per cui chiedo a tutti i
consiglieri di esprimere il proprio parere a riguardo.
Per quanto mi riguarda, la connessione è indubbiamente utile, ma non
credo che possiamo sostenerne il costo. Possiamo sopperire con distro
scaricate a casa e creare sul "server" un repository locale aggiornato
manualmente di tanto in tanto, per l'installazione di software
aggiornato/aggiuntivo.

L'elenco dei Consiglieri attualmente in carica è qui di seguito:
		Lorenzo Bambi (Vice-Presidente)
		Gabriele Barni (Tesoriere)
		Giulia Bimbi (Presidente)
		Giuseppe Lomanto (Capo-Officina)
		Fabrizio Pieraccini
		Maurizio Pertici (Addetto Stampa)
		Marino Vegni
		Vasile Petrea
		Simone Corti
		Sandro Vincenti
		Rossano Reali (Segretario)

Ovviamente, tutti i soci sono liberi di esprimere la propria opinione
relativamente alla questione, e presentare suggerimenti e possibili
soluzioni.

saluti

Ly*

--