[Golem] Connessione ADSL del Golem

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 3 Feb 2010 18:55:49 CET

salve a tutti,
anche io ringrazio il circondario e chi per lui ci ha
seguito in tutti questi anni. se non è piu possibile
finanziare questo servizio, pace. vedremo di arrivare a
nuove collaborazioni in futuro.
per adesso credo che la soluzione migliore sia disdire il
contratto e utilizzare delle distro personalizzate. qualche
dvd di sicuro ci costerà meno di un contratto adsl.
saluti
Lorenzo Bambi