[Golem] recuperare&recuperarsi

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 3 Feb 2010 23:00:43 CET

ciao Paolo,
da quando me ne hai parlato, mi piace sempre di piu la tua
idea e spero riesca a partire e funzionare al piu presto. il
golem di sicuro ti darà una mano in quello che puo e sa
fare. se cerchi guide sul trashware ne trovi anche sul
nostro sito, mentre la documentazione sul software libero ne
trovi quanta ne vuoi in rete. se vi servono dei pc per
iniziare il progetto, non c'è problemi, magari dobbiamo
vedere se quelli pronti li diamo ai progetti in lista.
ti facciamo sapere martedi prox, intanto se vuoi venire a
trovarci per qualche lezione pratica di trashware, ci fa
molto piacere.

facci sapere come stai strutturando e pianificando il
progetto, magari fai un articolo su http://trashware.info/
cosi fai publicità a te e al portale... inoltre vista
l'ampia dislocazione territoriale ti consiglio di mandare
una mail (e iscriverti) a trashware@lists.linux.it magari un
  aiuto da piu gruppi può essere utile.

saluti
Lorenzo

ps: ormai non ci speriamo piu che il capofficina ci
organizzi una spedizione a Prato, nel tuo magazzino....