[Golem] Due pinguini con una fava :)

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Lun 8 Feb 2010 15:04:31 CET

Ciao ragazzi del Golem, avevo un mezza idea di passare domani sera
soprattutto per conoscervi e approfittarne per lasciarvi qualcosa, se ne
avete bisogno; purtroppo non ho un pc intero che rispetti i requisiti
minimi, ma da quello che ho forse ci si puņ prendere qualche pezzo, ditemi
se possono interessare: un modem esterno trust 56K, una webcam creative, un
microfono da tavolo, una tastira multimediale microsoft (ps2), un mouse (ps
2 a pallina, non ottico), un monitor CRT credo 15" ma questo č da
verificare.
Da prendere dal pc, eventualmente: scheda di rete 10/100, 1 masterizzatore e
1 lettore CD (non DVD).
Tutto funzionante, almeno fino a quando l'ho usato! Magari poi si vede
insieme cosa si puņ prendere e cosa no.
Ciao,Fabio