[Golem] PC

Ly* lywashu@email.it
Lun 15 Feb 2010 10:35:53 CET

Salve a tutti,

ho contattato Sandra, che mi ha comunicato le caratteristiche dei pc:

N° 6 PC IBM128	20GB	P IV 1,7 GHZ
N° 4 PC IBM256   	40GB	P IV 2,4 GHZ
Naturalmente più monitor.

Sono alla scuola di ceramica di Montelupo, e andrebbero recuperati prima
possibile, perché hanno bisogno di liberare la stanza. Chi ha tempo,
buona volontà, e un'auto molto capiente?

saluti

Ly*