[Golem] Trashware. Interessano 4 PC

Ly* lywashu@email.it
Mar 5 Gen 2010 12:31:07 CET

Salve Carlo,

i pc ci interessano sicuramente, a patto che rientrino nei requisiti
minimi che puoi trovare alla pagina seguente:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
In pratica, se sono Pentium3 o superiori e funzionano per noi vanno
bene, non prendiamo materiale più vecchio perché non ha senso donarlo a
nessuno. Non credo tu abbia problemi a verificare i requisiti dei pc.

Per portarceli, il Golem è a Empoli, Via Magolo 34/P, dentro il mercato
ortofrutticolo di Avane. Per ulteriori indicazioni:
http://www.golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F

Ci ritroviamo tutti i martedì sera, in genere dalle 21:30 fino a tardi.

Facci sapere, e grazie per aver pensato di non buttare del materiale
funzionante!

saluti

Ly*

--