[Golem] Golem

Paolo Massenzi pmassenzi@emmeservizi.it
Lun 11 Gen 2010 03:17:57 CET

Ciao a tutti, Martedì sera porto i mouse che mi ha chiesto il
capofficina quando sono venuto a trovarvi, li avevo fatti preparare e
attendevo una chiamata per il vostro Raid.....

Sono rientrato a casa tra influenze e vacanze solo ieri.....

Se avete bisogno di altro materiale ditemi!!! e !!!!!!!porto martedì
unitamente ai 2 casi clinici da sottoporvi:

1 net pc asus giocattolo incriccatissimo con un distribuzione
brandizzata Tim.... hai hai hai hai!

2 portatile doppio sistema (i separati in casa)..... Ubuntu è svampà!!!

E poi ho iniziato a immaginare un progetto solidale di trashware e
formazione moooolto pinguino.... Happy feet!

Leggo che volete darvi alla Radio.... bello, possiamo mandare filmati
del golem e commentarli

Poi dibattiti a tema sono auspicabili.....

Inizio la collaborazione con un consorzio che organizza progetti di
reinserimento di persone svantagggiate .

                                    Recuperare  &  Recuperarsi

E' un progetto impegnativo e mi farà piacere parlarne con un pò di
pinguini...

buona notte

P.S. al capofficina: fammi sapere se ci sei porto il fluke e ci fai un
giro..... così mi dici cosa ne pensi !

BUON 2010 A TUTTI I PINGUINI

Paolo Massenzi
pmassenzi@emmeservizi.it
Emmeservizi S.r.l.
Via Traversa Pistoiese nr. 83
59100 Prato (Po)
__________________________
  mobile + 39 337798832 - +39 3357359792
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o
nel/i file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate.
Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del
messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora
riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo
cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla
distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.
Conservare il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte,
distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità
diverse costituisce comportamento contrario ai principi dal D.Lgs.
196/2003.