[Golem] Un po di materiale interessante...

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Gio 14 Gen 2010 22:16:38 CET

Il giorno gio, 14/01/2010 alle 16.58 +0100, Lorenzo Capanni ha scritto:
> Ciao a tutta la lista, credo di avere un bel po di materiale che vi potrebbe far parecchio comodo...
>
> Allego la lista:
>
> - SERVER IBM X225 TOWER - Processore Xeon 2.4 - 3hd 36 gb SCSI 10K rpm (RAID 5) - 2,5 gb ram - 2 NIC 10/100/1000 - dvdr - unita nastro backup VXA2 da 80/160 gb con varie cassette nuove. Lo cedo perche ho virtualizzato "enne" server e questo mi è d'impaccio, cmq è perfettamente funzionante, linux ci va credo qualunque distro, al momento sopra c'è una ubuntu server con hylafax, ma tanto nessuno me lo usa!! :-(
 io sto pensando ancore al progetto della scuola in pakistan ( a cui ho
mandato in questi giorni il portatile
http://www.youtube.com/user/permaurizio#p/a/u/1/INDXqYWM1Vc
)
non è che per caso che con questo server ci si potrebbe attaccare un po'
di terminali con ltsp ?

maurizio