[Golem] [Flug] Antani

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 27 Gen 2010 22:23:12 CET

 Wed, Jan 27, 2010 at 02:55:16PM +0100, ibbei ha scritto:
[....]
> ma scusate, non si può rimettere su il servizio limitando i danni già
> innescati a tutta la rete e ci si dà un tempo massimo, tipo una
> settimana per cercare un amministratore?
[....]

penso che questa discussione manchi di un attore, che forse è anche ignaro che la
stiamo conducendo, cioè l'attore principale a tutti gli effetti, il responsabile
Legale degli indirizzi IP del serverone, cioè il Golem, perciò
propongo di coinvolgerlo nel 3ead, anche solamente per sapere cosa ne pensa

per cui giro la presente anche in lista Golem, aggiungendo di leggere il 3ead
dall'inizio, in quanto in definitiva se qualcuno legalmente ne è coinvolto sono
proprio loro e in ultima analisi una persona fisica che sarà responsabile a livello
associativo. Allora per evitare di stare a disquisire su una cosa che si, ci
coinvolge, ma anche per evitare di, per usare un "francesismo", fare i finocchi con
il culo altrui, li inviterei quantomeno a partecipare alla discussione, e
soprattutto sentire cosa ne pensano, perchè poi come ben sappiamo tutti,
non vengono a suonare a noi che stiamo a ragionare,
ma vanno da chi si è dichiarato disponibile ad essere
responsabile legale.

##############################################################
Salve lista Golem
da ieri si sta sviluppando una discussione in lista FLUG
qua la potete trovare e leggerla dal suo inizio:
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2010-January/040029.html

vi sarei, e penso di poter parlare anche a nome di altri, saremmo grati se
poteste, anzi il vostro rappresentante legale,
potrebbe esprimere una sua valutazione sulla
discussione, visto e considerato che il Golem, in questo momento è il responsabile
legale degli indirizzi IP del server dove è ospitato il servizio, anche se fermo in
questo momento, e nello stesso server ci sono sia i servizi del FLUG, che quelli del
Golem, confidando in una vostra partecipazione vi saluto a nome del FLUG,
sperando di non arrecarvi scocciature con questa mail.

ciao

Francesco Cosi

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)