[Golem] Contenuti del digest della lista golem

Luca Angeli lukangels@gmail.com
Ven 9 Lug 2010 14:15:19 CEST

Grazie della riposta.
Anch'io credevo che fosse già presente nei sorgenti ma ti assicuro che in
gestione plugin non c'è.

Installarlo da repository? Possibile solo che richiede l'installazione di un
altro Qgis, in quanto quello compilato e installato non compare nei repo.
Quindi alla fine ho 2 Qgis, 1 con il plugin di Grass ma che non visualizza
gli ecw e l'altro che non ha ancora il plugin...

Inoltre ho notato che i plugin risiedono in directory diverse:

usr/local/lib/qgis/plugins  per quello compilato e installato da sorgente

usr/lib/qgis/plugins per quello installato da repo

Non so' proprio cosa fare..