[Golem] problemi con plugin grass in qgis

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 9 Lug 2010 18:04:50 CEST

> suggerimenti?

Ciao Luca mi sa che semplicemente hai saltato un passaggio.
ovvero dopo il ccmake . non hai aggiunto la stringa
/usr/local/grass-6.4.0RC6

ho provato a non aggiungerla e qgis viene compilato ed
installato senza plugin di grass, prova a riguardare quel
passaggio.

se hai consigli per la guida o vuoi semplicemente metterci
mano fai pure, l'unica cosa se sei iscritto in lista con
digest quando mandi messaggi ricopia l'oggetto del messaggio
in questione e ripulisci un pò il mess, questo lo dico un pò
per tutti, almeno i messaggi risultano piu leggibili.
saluti
Lorenzo