[Golem] manifestazione settembre

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 28 Lug 2010 16:24:47 CEST

Il giorno 26 luglio 2010 05:31, riccardo meloni <mibys@yahoo.it> ha scritto:

> ti allego il prospetto che abbiamo presentato in comune
>

> il nome definitivo sarā LIBECCIO MUSIC FESTIVAL
>
> come ti dicevo se mi fate avere conferma e un logo entro la prima settimana
> di agosto vi scrivo anche sui cartelloni, altrimenti sarete pubblicizzati
> solo sulla rete internet

Ciao,
ieri ne ho parlato con gli altri in officina, ci stiamo organizzando per il
lan party e per tener aperto le due sere, magari con qualche attivitā
particolare, per adesso ti confermo la nostra conferma e ringrazio a nome
del golem per averci contattato. il nostro logo lo trovi qua, purtroppo č un
jpeg
http://golem.linux.it/images/5/55/Logob-w.png
nei prossimi giorni mettiamo su una paginetta sul nostro sito per
organizzarci, se avete novitā facci sapere.
saluti
Lorenzo