[Golem] progetto Guatemala

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Gio 29 Lug 2010 16:28:03 CEST

Il giorno gio, 29/07/2010 alle 16.07 +0200, $pooky Hunter ha scritto:

> Che aspetti sia inserito un hard disk?

in effetti l'ho fatto mettendo in ide al posto del cdrom e sento il
disco girare.
ho pensato sia la scheda video che non va. Ma allora perchè se la cambio
mi dice che l'ho cambiata ?.
C'era una scheda video integrata, ho spostato il cavo su quella e tolto
l'altra , ma niente. Ora faccio un cavetto di alimentazione per metterci
una radeon 9500 ( non c'è alimentazione per quella scheda )
poi vedo se riesco a mandare delle immagini di questa strana macchina

non c'è nemmeno una opzione che mi faccia partire la schermata di bios.
Quando l'accende si sente la ventola girare per pochi secondi poi si
spenge e si riaccende e tutto sembra funzionare regolarmente.

Non ho dischi sata per tentare l'avvio con quello.

e perchè durare tanta fatica per portare all'esterno attacchi seriali
per mouse  tastiera se sulla scheda c'erano dei normalissimi attacchi ?
mistero