[Golem] problemi con firefox

linuxlover linuxloverstaff@gmail.com
Gio 3 Giu 2010 09:17:46 CEST

Il giorno gio, 03/06/2010 alle 08.34 +0200, SUORSORRISO SUORSORRISO ha
scritto:
> salve, ieri mi sono dilettata a formattare il pc fisso di casa,
> mettendoci ubuntu 10.4 bellissimo, se nn che, vado ad aprire firefox,
> e mi da continuamente errore,praticamente la connessione c'è, ma è
> firefox che mi dice tempo scaduto ecc.... allora nn mi sono
> scomposta , ho scaricato chrome, solo che non mi fa visualizzare i
> video, provato a scaricare flash player, mi dice che non è compatibile
> con chrome.
> Altro pc, solito problema.
> Con il mio portatile, sono passata dalla 9.10 lts  alla 10.4 lts
> [...]

Salve,
ci serve qualche informazione in più, potresti quindi provare ad avviare
firefox da terminale ( scrivendo firefox appunto) e dirci se lì ti
segnala qualche errore particolare.

Per quanto riguarda i plug in i Chrome non so aiutarti.

ciao,
Adm

ps (per i moderatori):
Meglio spostare in lista hack?