[Golem] problemi con firefox

TopoSodo topolo_69@vodafone.it
Gio 3 Giu 2010 09:25:59 CEST

Il 03/06/2010 08:34, SUORSORRISO SUORSORRISO ha scritto:
> salve, ieri mi sono dilettata a formattare il pc fisso di casa,
> mettendoci ubuntu 10.4 bellissimo, se nn che, vado ad aprire firefox,
> e mi da continuamente errore,praticamente la connessione c'è, ma è
> firefox che mi dice tempo scaduto ecc.... allora nn mi sono scomposta
> , ho scaricato chrome, solo che non mi fa visualizzare i video,
> provato a scaricare flash player, mi dice che non è compatibile con
> chrome.
> Altro pc, solito problema.
Con ubuntuzilla non ho mai avuto problemi ad installare firefox. Hai
controllato le impostazioni su come si collega ad internet firefox? Le
trovi in "modifica-preferenze-avanzate-rete-impostazioni".
Istruzioni ubuntuzilla
http://www.geekissimo.com/2009/08/14/ubuntuzilla-aggiornare-automaticamente-firefox-su-ubuntu-linux/
Ciao S.