[Golem] Aiuto, installazione Ubuntu bloccata

SUORSORRISO SUORSORRISO suorsorriso@vodafone.it
Gio 3 Giu 2010 23:32:02 CEST

Tempo per la connessione esaurito

Il server www.google.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.

    *   Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare
fra qualche momento.

    *   Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la
connessione di rete del computer.

    *   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy,
assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.