[Golem] Aiuto, installazione Ubuntu bloccata

SUORSORRISO SUORSORRISO suorsorriso@vodafone.it
Sab 5 Giu 2010 14:23:40 CEST

no nn ero io l'autrice di quel messaggio,il mio era questo:

Altro pc, solito problema.
Con il mio portatile, sono passata dalla 9.10 lts  alla 10.4 lts solito
problema, firefox non si avvia,vado con chrome, xò a differenza del pc fisso
i video li vede, forse xke passando dalla 9 alla 10, i plughin gli sono
rimasti.
allora volevo sapere: come devofare per far si che firefox si avvii
normalmente? o altrimenti come e dove trovo i flash player compatibili con
chrome? grazie a tutti
Benedetta