[Golem] proposta donazione pc.

servizi_tecnici@isasesto.it servizi_tecnici@isasesto.it
Gio 17 Giu 2010 10:47:30 CEST

Salve sono Tommaso Dimarco, Assistente tecnico dell'Istituto d'arte di
Sesto Fiorentino.
Ho saputo da una collega che sareste disponibili al ritiro di alcuni
pc, monitor, stampanti, per noi ormai obsoleti, ma sicuramente in
gradio di funzionare con altri sistemi operativi alternativi a
Microsoft.
Mi piacerebbe avere un Vs. contatto telefonico oppure una risposta
alla presente con la quale mi elencate le caratteristiche hardware
minime che dovrebbero avere le apparecchiature, qualora fossero di Vs.
interesse per una donazione a titolo gratutio da parte della scuola.
Contatti telefonici: 0554489004 - cell. 3489133460.
Cordiali saluti, Tommaso Dimarco.