[Golem] Materiali informatici

mauro maestrelli mauro.maestrelli@tiscali.it
Ven 18 Giu 2010 11:17:03 CEST

Salve sono venuto la settimana scorsa a trovarvi per sapere se vi poteva interessare il materiale informatico che vorrei donare, purtroppo non ho potuto aspettare l'arrivo del capo officina, quindi ho pensato di inviarvi la lista del materiale:

2 pc athlon 1200 con 1GB di RAM ed hd da 40 gb
1 pc Duron  1100 con 256 mb di ram ed 40 gb di hd
1 hub 100 Mb da 5 posti (non Switch)
1 hub 10 Mb da 8 posti (non Switch)
1 Router ADSL con 4 porte 10/100
1 Modem Adsl
2HD 40GB
2HD 10GB ( possibile area Swap)
2 Dimm DDr2 400 da 0,5 Gb ciascuna
1 modem 56000 esterno
2 SK di rete 10/100
1 scheda TV con telecomando

Fatemi sapere cosa vi interessa e cosa no ve lo consgnerò appena finita la festa del PD.

PS
Come curiosità Ho anche un vecchio 486/66 con installata la NeXTStep color se vi può interessare ve la cedo volentieri visto che ho anche 2 macchine NeXT originali una B/W ed una color da restaurare

Sperando di esservi di aiuto.............

vi saluto Mauro Maestrelli