[Golem] Parliamo della lista. was: Re: Cosa vogliamo nel nuovo spazio...

Hal hal@linux.it
Mar 22 Giu 2010 22:56:41 CEST

Il giorno mar, 22/06/2010 alle 11.22 +0200, lorenzo bambi ha scritto:
> stasera naturalmente ne parliamo anche con i presenti (stasera ci sarà
> tanta gente alla festa, non solo a causa nostra)
> ma chi si vuole esprimere lo faccia anche via mail, è importante un
> confronto anche con chi ci segue solo via internet, dico questo perche
> ultimamente si nota molto questo distacco fra officina e lista.

Vorrei affrontare questo tema.

Ne parliamo in lista o facciamo una riunione?   ;-)

Battute a parte. Io intervengo molto in lista e poco (punto) dal vivo.
Sono un sostenitore del fatto che un'azione permanente e condivisa,
com'è uno scritto pubblico, sia irrinunciabile per la nostra
associazione.

Quasi 10 anni della vita del GOLEM
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/

--