[Golem] progetto Guatemala

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mar 22 Giu 2010 23:49:28 CEST

dovrebbe arrivare nei prossimi giorni una mail ufficiale, ma intanto
l'anticipo.
Ho parlato con una persona che si occupa di una comunità missionaria in
guatemala. Dovrebbero ricevere tra qualche settimana una decina di
computer di pochi anni ( due o tre a quanto mi dice) . Mi chiedono se
possiamo realizzare con questi un'aula per ragazzi delle scuole
superiori. Lingua spagnolo.

da un punto di vista hardware non ci dovrebbero essere problemi, magari
per l'aggiornamento e la lingua  vediamo come fare.
Magari se gli hard disk fossero tutti uguali ( dovrebbe essere un unico
lotto di computer ) basterebbe farne uno e poi duplicarli con dd

Vediamo quando arrivano

Maurizio