[Golem] Cena del GOLEM

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 23 Giu 2010 00:43:06 CEST

Il 22/06/2010 23:33, Francesco ha scritto:
>   Wed, Jun 16, 2010 at 11:00:24AM +0200, Francesco ha scritto:
> [...]
> del FLUG dovremmo essere in tre forse quattro, ci vediamo venerdì
> ore 20.00 più o meno
>
> ciao

ah stasera avevo dato la disdetta informale in officina, ma
se voi venite si fa. Penso che non saremo in tanti quindi
non ci sarà bisogno di fissare posti o menu (i prezzi sono
bassi comunque).
Quindi per venerdi prossimo 25 giugno ritrovo davanti la
sede del GOLEM alle 20.00 e quando siamo "tutti" cena al
ristorante/pizzeria della festa del PD.
Prego chi legge di partecipare e spargere la voce a chi
magari viene il martedi, ma non è iscritto in lista. piu
siamo e piu ci divertiamo.
saluti
Lorenzo