[Golem] Cosa vogliamo nel nuovo spazio giovani di Empoli, oltre alla sede del Golem?

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 23 Giu 2010 00:49:51 CEST

> Yes...  :-(     Secondo me la lista va tenuta viva. È una caratteristica
> peculiare del GOLEM, rispetto a tutte le altre associazioni del
> territorio. Ovviamente non esclude un dialogo "de visu", anzi. Però mi
> piacerebbe che le conclusioni (un breve riassunto) passasse anche in
> lista.

Infatti, volevo dire questo, forse mi sono espresso male. la
critica era per chi partecipa il martedi e legge la lista,
ma ne parla solo in officina. Io per primo!!!
il mio era solo un invito a scrivere di più. La lista
funziona e va mantenuta!

> Quindi, cosa chiediamo?
>
> Usare Linux e Software Libero (pé'ffòrza!)
>
> Diminuzione del cemento e dell'asfalto
>
> Abbattimento dei muri
>
> Estensione fino all'Arno?
>
> Una sede per il GOLEM
>
> ...poi?
>

> Cosa offriamo:
>
> Assistenza tecnica informatica per un Internet point gestito da più
> associazioni (non solo da noi)
>
> Corsi di alfabetizzazione all'informatica Libera per tutti gli iscritti
> a una qualsiasi associazione di volontariato.
>
> ...poi?

Gia questi sono punti interessanti da portare avanti. nel
mentre cerchiamo anche chi parteciperà ai prossimi eventi....

> Ciao
> Quèlo della lista.

Buonanotte
Lore