[Golem] progetto Guatemala

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 23 Giu 2010 00:54:16 CEST

Il 22/06/2010 23:49, mauriziointoscana ha scritto:
> dovrebbe arrivare nei prossimi giorni una mail ufficiale, ma intanto
> l'anticipo.
> Ho parlato con una persona che si occupa di una comunità missionaria in
> guatemala. Dovrebbero ricevere tra qualche settimana una decina di
> computer di pochi anni ( due o tre a quanto mi dice) . Mi chiedono se
> possiamo realizzare con questi un'aula per ragazzi delle scuole
> superiori. Lingua spagnolo.
>
> da un punto di vista hardware non ci dovrebbero essere problemi, magari
> per l'aggiornamento e la lingua  vediamo come fare.
> [...]
Stasera è venuta anche la persona annunciata nella mail di
Alessandro a parlarci del progetto per la Colombia. che
bello anche li spagnolo! gia col proxy del presidente è una
festa fare gli aggiornamenti o l'installazioni. Magari
possiamo fare con dd o anche un dvd con remastersys.
Comunque vediamo.
Lorenzo