[Golem] Fw: Terrafutura

luca menini menini.luca@gmail.com
Mer 3 Mar 2010 17:01:20 CET

Il 03 marzo 2010 14.58, Hal <hal@linux.it> ha scritto:

> Direi che sei uno in più.  :-)
>
> Credo che non ci siano problemi a inserire una presentazione tenuta da
> te.

Esatto.
Obiettivo "zero": organizzare 5-6 PC con Linux, connessi alla rete
wifi della fiera in grado di navigare in internet a disposizione dello
stand di Zoes (www.zoes.it).
In cambio l'oganizzazione di Zoes ci da' spazio nel loro stand per
fare promozione di linux e del software libero.

Ci sentiamo nei prossimi giorni.

luca

--
Piu' leggero, piu' veloce e sicuro.