[Golem] la guerra della rai

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 3 Mar 2010 22:29:06 CET

credo che la rai ce l'abbia proprio a morte con Linux.
Dopo le limitazioni proclamate dal portale
http://www.perlacultura.rai.it
"questo sito non è utilizzabile dai sistemi linux"
gli attacchi ripetuti a questo sistema operativo ogni volta che si
trovava il sistema di vedere i programmi ripetutamente denunciate da
peacelink
http://www.peacelink.it/cybercultura/a/31227.html
http://flavio.tordini.org/dirette-raitv-senza-silverlight-o-moonlight

adesso sembra ( ma spero tanto di essermi sbagliato) sia pure sparito
dal sito Rai pure il filmato
di Francesca Catarci che ci legge per conoscenza
la doppia vita dei computer
era qui

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-GeoGeo%5E16%5E158517,00.html#
 ma la pagina è sparita. Non solo ma dai motori di ricerca rai io non
riesco più a trovarlo.
Dobbiamo andare a chi l'ha visto per vedere una trasmissione che parla
di software libero ?
Meno male che qualcuno prima che sparisse l'ha messo su youtube.
Ma appena se ne accorgeranno lo denunceranno per violazione del diritto
d'autore e del filmato ne rimarrà solo una traccia nella nostra memoria.

Con la speranza che qualcuno mi dica che è stato spostato in un latra
pagina ben visibile anche a chi ha un sistema operativo linux
Maurizio

--
Maurizio
http://tecnologicaldevice.blogspot.com/