[Golem] Fà la cosa giusta! 2010 Milano 12/14 marzo

Paolo Massenzi pmassenzi@emmeservizi.it
Mer 10 Mar 2010 18:12:16 CET

Ciao a tutti,

ieri sera ho lisciato l'appuntamento per poco.... ma la neve mi ha
bloccato a Casalecchio....

Fa' la cosa giusta!, la fiera del consumo critico e degli stili di
vita sostenibili. Dal 12 al 14 marzo.

Venerdì e Sabata vado a Milano per visitare "Fà la cosa giusta! 2010"
se qualcuno è interessato possiamo fare il viaggio in auto (ecologica
e riciclata) insieme.

Vi consiglio comunque di guardare i contenuti presenti nel sito www.falacosagiusta.org

Chi è interessato mi chiami entro giovedì.

Paolo Massenzi
pmassenzi@emmeservizi.it
Emmeservizi S.r.l.
Via Traversa Pistoiese nr. 83
59100 Prato (Po)
__________________________
mobile + 39 337798832
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o
nel/i file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate.
Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del
messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora
riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo
cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla
distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.
Conservare il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte,
distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità
diverse costituisce comportamento contrario ai principi dal D.Lgs.
196/2003.