[Golem] sistema oprativo con 128Mb?

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Sab 13 Mar 2010 11:58:22 CET

Il 13/03/2010 11:45, Pietro Saccone ha scritto:
> Io ho installato senza problemi una Debian 5.0 su un athlon 1200 con 128
> Mb di ram PC133 e KDE.
> Mai avuto problemi.
> Debian è un pò più "leggera" di Ubuntu (sua derivata), e se si parte con
> la netinst si possono installare solo i pacchetti che servono.

la cosa strana è che, con la golem, inizialmente non avevamo grossi
problemi. Era un po' lenta ma accettabile. Le uniche modifiche che
mensilmente venivano fatte erano gli aggiornamenti automatici kernel,
firefox e openoffice compreso. Lo scopo della golem era avere una
distribuzione completa di quello che ci serve, facile per chiunque da
usare, sempre aggiornata senza usare la poca banda(ormai estinta :'( )
che era in officina.
Sandro

--
Il saggio coltiva Linux...