[Golem] Assessore Luca Rovai Montelupo Fiorentino

luca rovai l.rovai@comune.montelupo-fiorentino.fi.it
Mar 16 Mar 2010 11:53:04 CET

Buonasera o buongiorno

 sono l'assessore luca rovai di Montelupo Fiorentino; ci siamo già incontrati qualche tempo fa per problemi inerenti a Windows; stavolta mi presento a voi invece per coinvolgervi in una iniziativa un pò particolare. Fra le mie deleghe ho anche quella ai gemellaggi; Montelupo è gemellata con due paesi francesi (Baucaire e Moustier -St. Marie) e uno spagnolo (Manises). Le difficoltà economiche e non solo limitano gli scambi fra gli abitanti delle rispettive comunità, che poi sono il sale, o dovrebberlo essere, dei gemellaggi. Ho pensato pertanto ad una iniziativa, nel periodo estivo e limitata a qualche serata (un'ora a sera) per un tre /quattro volte in cui far incotrare i ragazzi e non solo dei comuni virtuali in piazza: Quale piazze ve lo potete immaginare; la grande piazza virtuale di Internet. Per farla breve avrei bisogno di fare due chiacchere con voi, schiarirmi le idee e, se possibile, mettendoci ovviamente l'impegno come amministrazione per realizzare questi incontri. Vi chiedo dunque di poterci incontrare, se vi va, e discutere di questo progetto che m'immagino faccia venire a mente tante cose che, certamente, le vostre conclamate capacità potranno aiutare a prendere il volo

 con stima

 Luca Rovai, assessore alla P.I
Montelupo Fiorentino; 16/03/2010