[Golem] incontri ravvicinati del terzo tipo al GOLEM

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 17 Mar 2010 19:55:36 CET

io concordo con Alberto.
 Attendiamo per vedere cosa succede.

comunque sul sito del movimento a 5 stelle ( che non si presenta in
toscana) ci sono alcune persone che hanno avanzato proposte sul software
libero.
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/search.html?cx=002916302953861402401%3Adciliddll-m&cof=FORID%3A9&ie=UTF-8&q=linux&sa=Cerca#1019

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/search.html?cx=002916302953861402401%3Adciliddll-m&cof=FORID%3A9&ie=UTF-8&q=software&sa=Cerca#1064

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2009/04/sistema-open-source-gnulinux-nei-pc-dellamministrazione-pubblica.html

comunicazione di servzio: mi è arrivato il dvd di geo e geo " la doppia
vita dei computer" che possiamo mettere sul sito del Golem ( visto che è
sparito da quello della rai.
 se lo vogliamo fare mi faccio mandare anche la liberatoria per
l'utilizzo.

( va ridotto perchè sono qualsi 800 MB)
Maurizio