[Golem] p.c.

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 25 Mar 2010 13:28:18 CET

On Wed, 2010-03-24 at 22:56 +0100, mauriziointoscana wrote:
> Se dopo questo siete ancora convinti di voler buttare tutto vediamo se
> le caratteristiche delle macchine supportano gli standard minimi per il
> ritiro e parliamone
> http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze

Ciao,

Ho parlato personalmente al telefono con una delle insegnanti.
Purtroppo, per quanto interessati alle proposte di Maurizio, in questo
momento non hanno le risorse per dare loro alcun seguito.

Sarebbero quindi interessati a cedere il materiale al GOLEM.

> L'importante è che le macchine non siano già state depredate al loro
> interno e che siano  funzionanti come hardware, il
> software va sostituito.

Ho chiesto esplicitamente, e chiedero` di nuovo, ma mi confermano che i
PC sono in tutto e per tutto funzionanti, tant'e` che erano utilizzati
fino a pochissimo tempo fa, quando hanno rinnovato il loro laboratorio.

Sarebbero anche disposti a portarli in sede... L'unica richiesta sarebbe
mettersi d'accordo per aprire un'ora di pomeriggio per farglieli
scaricare, senza cosi` costringerli a venire dopo cena.

Che dite?

Se ho ancora le chiavi posso ovviamente farlo io... Comunque rimango in
contatto e vi faccio sapere.

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://blog.linux.it/raistlin / raistlin@ekiga.net /
dario.faggioli@jabber.org