[Golem] invito fine campagna elettorale

Hal hal@linux.it
Dom 28 Mar 2010 16:10:09 CEST

Il giorno gio, 25/03/2010 alle 15.34 +0100, luca rovai ha scritto:
> dal commissario del popolo di Montelupo..
>    priviet tobarish!!

Ciao Luca,

Ti chiedo (e nemmeno per favore) di EVITARE messaggi di spam in una
lista a tema come questa, commettendo tutte le gaffes che è possibile
commettere in un messaggio di posta elettronica (decine di indirizzi a
vista, mandare un messaggio OT senza nessun cenno di scuse o almeno di
consapevolezza, fare propaganda politica in una lista tecnica...).

Tanto per capirsi, è come se qualcuno arrivasse al vostro Aperitivo del
Popolo con fez, camiccia nera, salutando romano e appellando "camerata"
ciascuno dei presenti.

Sarebbe appena appena sopportabile solo se fosse ben consapevole di
quello che sta facendo. Ma NON mi sembrava il caso del tuo messaggio.

Pensa all'accoglienza che riservereste a un convitato del genere, così
riesci a immaginarti la reazione del GOLEM al tuo messaggio.

(Se mi sbaglio, però, gli amici del GOLEM sapranno contraddirmi)

Non sono così moralista o suscettibile (e potrebbe rimanermi pure
simpatico l'apericena proletario) ma la mancanza di attenzione verso
situazioni diverse da quelle che si è abituati a frequentare (come credo
sia la lista del GOLEM per te), mi fanno seriamente innervosire.

a presto
Alberto