[Golem] Corso Linux Server

Hal hal@linux.it
Mer 5 Maggio 2010 10:56:27 CEST

Il giorno mer, 05/05/2010 alle 10.41 +0200, Maurizio Latini ha scritto:
> volevo sapere se fosse possibile partecipare al corso.

Ciao Maurizio,

Se non ci sono altre richieste credo che tu possa partecipare (dove ci
stiamo in 11 ci stiamo anche in 12. Fai presto la tessera.

> Non sono un socio Golem, ma se c'è anche da dare un contributo per il
> tesseramento per me non ci sono problemi.

Il contributo per il tesseramento devi darlo. 10 euro.

C'è anche un contributo minimo per partecipare al corso. 10 euro.

Il GOLEM ha comunque bisogno di contributi per le sue attività. A
discrezione.

Il nostro tesoriere (o chi per lui) col libretto delle ricevute, sarà
presente lunedì 10?

Ciao
A.