[Golem] Corso Linux Server

Maurizio Latini m.latini@geologyx.it
Mer 5 Maggio 2010 11:17:25 CEST

Da dove posso farla la tessera?
Maurizio
Il 05/05/2010 10.56, Hal ha scritto:

> Ciao Maurizio,
>
> Se non ci sono altre richieste credo che tu possa partecipare (dove ci
> stiamo in 11 ci stiamo anche in 12. Fai presto la tessera.

> Il contributo per il tesseramento devi darlo. 10 euro.
>
> C'è anche un contributo minimo per partecipare al corso. 10 euro.
>
> Il GOLEM ha comunque bisogno di contributi per le sue attività. A
> discrezione.
>

> Il nostro tesoriere (o chi per lui) col libretto delle ricevute, sarà
> presente lunedì 10?
>
> Ciao
> A.

<http://www.geologyx.it>Maurizio Latini
GEOLOGYX S.R.L.
Sede Legale: Via P.Togliatti, 69/2
Sede Operativa: Via Ferruccio, 58
50051 Castelfiorentino (FI)
Telefono: +39 0571 632916
m.latini@geologyx.it <mailto:m.latini@geographike.it>

Informativa Privacy (ex D. Lgs 196/03) Le informazioni contenute nel
presente documento e relativi allegati possono essere riservate e sono
destinate esclusivamente alla persona od alla Società indicata ome
destinatario. La diffusione e la distribuzione del presente documento a
soggetti diversi da quelli indicati, od in generale qualsivoglia
utilizzo illecito dei dati ivi contenuti, è proibita sia ai sensi
dell'art. 616 del Codice Penale che dal D. Lgs 196/03 in materia di
protezione dei dati personali (Privacy). Se avete ricevuto per errore
questo documento siete pregati di distruggerlo e di comunicarlo
prontamente tramite email o fax.