[Golem] Facciamo un corso Linux server!

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Lun 10 Maggio 2010 09:22:10 CEST

Un' informazione per stasera: vorrei portare un mio vecchio notebook adatto
per fare prove (ha Athlon xp 1.4 Ghz e 512 mega di ram), ma ha la batteria
praticamente arrivata, credo non abbia più di 40/50 minuti di autonomia. E'
eventualmente possibile usufruire di una presa di corrente per attaccare
l'alimentatore?

Fabio M.