[Golem] Potrebbe interessarvi uno scanner da riciclare?

angela.mamma@libero.it angela.mamma@libero.it
Lun 10 Maggio 2010 22:19:58 CEST

Ciao ragazzi di Golem,
leggendo un articolo ho pensato di chiedere a voi se può interessarvi uno Scanner Boeder Sm@rtScan office  65 495 USB  WIN98 (dati rintracciati sull’imballo) mai utilizzato, ma non più compatibile con l’attuale computer.
Manca del dischetto con il programma di installazione (un amico mi ha scaricato un file da internet se può esservi utile).
Come avrete capito da come approccio l’argomento, non mi intendo propriamente della materia che lascio a voi esperti, ma con l’animo ambientalista sarei felice se questo scanner fosse riciclato e rimesso in funzione e potesse essere utile a qualcuno. Per questo resto in attesa di istruzioni, nel caso l’omaggio anche se obsoleto fosse di vostro interesse.
Un caro saluto
Angela Donati – Bologna