[Golem] Corso Software Libero per l'associazionismo?

Paolo Massenzi pmassenzi@emmeservizi.it
Dom 16 Maggio 2010 20:38:42 CEST

Ciao, sono interessato ad un corso linux, ed a tutto quello che mi
possa consentire l'utilizzo.

mando da un mio amico la quota per l'iscrizione.

paolo@recuperiamoci.org

www.recuperiamoci.org