[Golem] Sistemi "nuvola" commerciali? :-O

linuxlover linuxloverstaff@gmail.com
Lun 17 Maggio 2010 18:03:20 CEST

Il giorno lun, 17/05/2010 alle 17.44 +0200, Hal ha scritto:

> Capisco. E che c'entra il Software Libero? Perché sono stato "leggero"?
>
> Google Chrome è software Open Source (figlio di Chromium) e Facebook è
> un "servizio". sono due cose diverse.

> E cosa c'entra il Software Libero?

> Confermo. Però: cosa c'entra il Software Libero?

> Quindi sei un po' "leggero".  ;-)
> Almeno per quanto riguarda la privacy e i dati. Però continuo a non
> capire com'è che sono stato "leggero" a proposito di Software Libero.

> Mi fa piacere che ti mandi dei buoni e che "Parigi valga bene una
> messa". Ma cosa c'entriamo io e il Software Libero?

> [...]

L'ho scritto perché per seguire l'evoleversi del corso hai messo i link
a due socialnetwork.

Essendo uno sviluppatore web considero Facebook prima di tutto un
software, solo dopo un servizio :D

Adm.