[Golem] Corso OpenOffice.org per l'associazionismo empolese: aggiornamento

Hal hal@linux.it
Mar 18 Maggio 2010 12:28:33 CEST

In vista della riunione di stasera vi aggiorno con le ultime
non-notizie.

Il GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli, organizza un corso di Software
Libero (su sistemi operativi sensibili ai virus) dedicato ai volontari e
ai cooperatori sociali del territorio empolese valdelsa.

https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2010-May/011222.html

Lunedì 7, 14, 21 giugno dalle 21:00 alle 23:00.

Ho invitato Coeso, Cesvot, Arci e CAVE a partecipare con tre persone
ciascuno, provenienti dalle associazioni o dalle cooperative sociali
consorziate.

Coeso, Cesvot e Arci hanno risposto (per il momento informalmente)
dicendo che sono interessate e che stanno cercando i partecipanti. Cave
ancora non ha risposto. Se li sento in giornata lo scrivo in lista.

http://www.coesoempoli.it/
http://www.cesvot.it/
http://www.arciempolivaldelsa.it/
http://www.volontariatoempolese.it/

Sembra che si possa fare.

Lo scopo del corso è doppio.

1. Diffondere il Software Libero

2. Dare un po' di visibilità ai soggetti che organizzano e partecipano.

Per il punto 1 organizziamo il corso; per il punto 2 cerchiamo di
organizzare una conferenza stampa o di mandare un comunicato ai giornali
locali. Stop.

Appena abbiamo una dichiarazione ufficiale del Consiglio del GOLEM e
delle organizzazioni inviate, vorrei chiedere il patrocinio del Comune
di Empoli e del Circondario (e magari anche di altri comuni, perché no?)

Consigli su chi contattare?

Ciao
:-)

--