[Golem] Fwd: richiesta intervista per Novaradio Città Futura, radio dell'arci di Firenze

Hal hal@linux.it
Mar 18 Maggio 2010 18:56:02 CEST

Il giorno mar, 18/05/2010 alle 18.33 +0200, Matteo Gazzarri ha scritto:
> Mi chiamo Matteo, sono un giornalista di Novaradio,
> per Terra Futura sono stato incaricato di curare un reportage che
> parli di buone pratiche, ho scelto di trattare il tema dei raee, i
> rifiuti elettrici e elettronici parlando in particolare di computer,
> un prodotto che, stando dietro a quanto "ci chiede" il mercato,
> dovremmo cambiare ogni 2/3 anni vorrei potervi fare un intervista per
> parlare di Golem, del laboratorio che portate avanti, segnalando anche
> le donazioni che avete fatto e i progetti in corso

Credo che si possa fare (ma aspettiamo anche gli altri)

> sarei ovviamente molto interessato a venrvi a trovare in laboratorio
> ma se non fosse possibile potremmo accordarci per un'intervista
> telefonica.

Sarebbe utile avere per email le domande, così intanto coordiniamo (a
più mani) le risposte, e alla fine fai l'intervista a un portavoce. O
telefonica oppure a Terrafutura, in diretta.

> fatemi sapere se e come ci possiamo accordare.

Secondo me potresti provare a inviare le domande. Se ce ne vengono di
più adeguate te le proponiamo. Poi scriviamo tutte le risposte.

a presto

--
Hal <hal@linux.it>