[Golem] lista domande e argomenti per intervista Novaradio.

Matteo Gazzarri matteogazzarri85@gmail.com
Gio 20 Maggio 2010 10:08:10 CEST

ciao a tutti,
come da voi richiesto vi scrivo di seguito le domande che vorrei farvi
nell'intevista,
ieri ho avuto modo di parlare con Alberto, come dicevo a lui , si tratta
semplicemente di raccontare la vostra storia e le attività che portate
avanti

   - che cosa è il trashware?
   - perchè c'è bisogno di farlo?
   - quanti pc "ancora buoni" buttiamo via?
   - parlando di raee, pensate ci sia una buona informazione su come e dove
   smaltirli?

   - che cosa è Golem?
   - quando è nato? di quanti membri si compone? partecipate a titolo
   volontario?
   - quali sono le attività che porta avanti?
   - quanti pc avete smontato, riassemblato e donato sino ad oggi?
   - quali sono stati i più importanti progetti di donazioni che avete
   fatto, quali quelli che state facendo adesso?
   - avete dei rapporti con le istituzioni del vostro territorio? se si
   quali?
   - avete dei rapporti con le scuole?

   - qual è l'obiettivo di Golem? a cosa punta?

   - fate anche trash art? c'è qualcuno più artista tra di voi? ne
   conoscete?

grazie mille

--
Matteo Gazzarri